top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreDirezione CasaleTuscolano

Take Away a Frascati

Aggiornamento: 28 apr 2020

La prismatica struttura Casale Tuscolano, avanza a tambur battente nel settore della ristorazione e non solo proprio per la vasta offerta di servizi sul mercato.

Negli ultimi tempi, avendo notato sempre più una grande richiesta rispetto al Take - Away e quindi alla possibilità di poter ordinare comodamente da casa, dagli antipasti ai dolci, bevande comprese, Il Casale Tuscolano ha dovuto e voluto poter far corrispondere un 'offerta in tal senso per i propri clienti.

Oltre al consueto servizio di Pizza&Fritti da Asporto ormai diventato un punto di riferimento, è possibile ordinare e portare a casa comodamente dall 'antipasto al dolce!

La vita frenetica, la poca voglia di cucinare dopo una giornata di lavoro ed il rapporto qualità prezzo che non è da sottovalutare in quanto spesso e volentieri, dopo ore e file interminabili nei supermercati per poter acquistare le materie prime, doverle poi preparare e cucinare si spende lo stesso, forse di più in termini di fatica per ottenere lo stesso prodotto finito!

Il nostro obiettivo è puntare sopratutto sull' artigianalità e sulla lavorazione in sede delle materie prime per poter dare al cliente un prodotto ultimato sempre degno di nota!



 







61 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page